domenica 27 agosto 2017

GAIA, MENO 15 CHILI SENZA NEMMENO ACCORGERSENE

Ciao mi presento!!

Sono Gaia ho 30 anni e sono mamma di un favolosa creatura..👦🏽
E moglie di un uomo da un'abbronzatura invidiabile!!

Grazie al programma ho perso ben 15kg👍

-non ho più carenza di ferro che mi procurava terribili mal di testa,

-la cistite ogni mese non si ripresenta ad ogni ciclo mestruale,

-pelle più luminosa,

-capelli e unghie più forti.

Ma la cosa fantastica è che adesso anche se mio figlio salta i pasti, non essendo un mangione, sono tranquilla grazie hai frullati che si beve piacevolmente!

Per non parlare di come si mangia volentieri la frutta e la verdura!
Sono veramente soddisfatta!

Questo il mio profilo: https://www.facebook.com/gaiaesther
Chatta con me: m.me/gaiaesther




Nessun commento:

Posta un commento

commenti sono graditi, per domande e informazioni specifiche scegliete una coach e scrivetele in privato!!