sabato 26 agosto 2017

UNA MAMMA DAVVERO TROPPO MAGRA...

Mi chiamo Elisa ho 31 anni e sono mamma di due bimbi.

Ho conosciuto i prodotti per puro caso, più che altro cercavo un secondo lavoro e così su Facebook leggo un annuncio..chiedo informazioni e parlando con una ragazze e vengo a conoscenza di questi prodotti tutti naturali al 100% e più mi informavo più mi innamoravo..così mi son detta perché non provarli?

Si dice che le cose non accadono mai per caso e in effetti tutto ciò è arrivato al momento giusto..non ero per niente in forma ero sempre di corsa e mangiavo male e poco,questo naturalmente mi portava anche ad avere poche energie e non potevo permettermi di stare così perché avendo una bimba piccola da gestire più un lavoro che di energie ne richiede parecchie, sono un'educatrice e quindi sempre a contatto con i bimbi ciò significa non poter stare mai a riposo, in pratica non staccavo mai tra i bimbi a scuola e la mia bimba a casa era per me un disagio il fatto di non avere la giusta carica per affrontare la giornata, quindi un programma alimentare che mi potesse aiutare ad integrare cibo sano era l'ideale...

Un altro disaggio per me era sentire la gente dirmi "mamma mia sei pelle e ossa fai impressione!!" 
"Eli ma sei anoressica? Ma non mangi?"
"Solo guardandoti ti si può far una lastra!!" 

Tutte frasi che pesavano ancor di più e segnavano qualcosa dentro me..però si sa la gente critica sia vedendo una persona con qualche chilo in più sia il contrario!!

Così decisi di iniziare e dopo poco iniziai ad avere i primi risultati, a livello di energie mi sentivo decisamente meglio la mattina mi alzavo già carica dal letto e anche riposata.. i miei mal di testa continui dopo qualche settimana sono spariti e quindi da quel momento niente più antidolorifici che erano diventati la mia medicina quotidiana... 

L'integrazione di frutta e verdura tutti i giorni mi ha portato anche ad avere voglia di mangiare più cibo sano, ho imparato piano piano ad equilibrare la mia alimentazione senza nessuna difficoltà.... 

Ho ricominciato a vedere il mio corpo riempirsi nei punti giusti, il colore della mia pelle era meno pallido e la pelle sempre più liscia per non dimenticare anche i miei capelli più forti, cioè stavo veramente sentendo rinascere il mio corpo e si sa che quando si sta bene tutto risulta anche più semplice infatti dopo 4 mesi dall'inizio del programma ecco che arriva una bella notizia ❤️ una seconda gravidanza (per la prima ho dovuto aspettare un anno e mezzo e poi con piccoli aiuti ce l'ho fatta, per la seconda stavano già passando diversi mesi e sono sicura che tutto ciò mi abbia aiutata) la vita mi stava donando un altro angioletto e quindi da subito mi informai con la ginecologa se potevo continuare con questo programma e con la sua approvazione mi sono ritrovata a non dover prendere l'acido folico quello che di solito prescrivono loro, ma continuare ad utilizzare i prodotti perché non c'era cosa più naturale del l'acido folico contenuto nei prodotti...

Una gravidanza fantastica stavo veramente bene e nonostante fosse la seconda (quindi si sa niente riposo perché la mia bimba essendo ancora piccolina aveva bisogno di me non potevo permettermi di stare sul divano a oziare come per la prima gravidanza) 

Io stavo benissimo non avvertivo fastidi facevo tutto quello che potevo senza far pesare alla bimba l'arrivo del fratellino...per quanto riguarda il peso ho messo i giusti chili tot 11 chili, rispetto alla prima gravidanza con 20 chili in più gonfia  sempre stanca e mangiavo malissimo senza seguire una corretta alimentazione, in questo caso invece sentivo la voglia di mangiare cibo sano non ho avuto problemi di gonfiori inutili pressione ottima e nonostante ho rotto il sacco 20 giorni prima il mio bimbo è nato 3 chili...

Durante l'allattamento sto continuando ad utilizzare i prodotti e il mio piccino cresce molto bene adesso ha 4 mesi e oggi la pediatra mi ha detto che ha una crescita come un bimbo di 6 mesi praticamente è già 8 chili..

I problemi che avevo notato durante l'allattamento per la mia bimba adesso sono inesistenti, come ad esempio la caduta eccessiva di capelli tanto da doverli tagliare mentre adesso sembra che abbia più capelli di prima forti e anche dopo quasi due mesi di mare sono lucenti e non sono sfibrati... 

Il mio peso è ottimo sto mantenendo i chili di cui ho bisogno ed è già scomparsa la pancia, il bello di tutto ciò è proprio questo perché dopo la prima gravidanza mi sono ritrovata a perderli in modo sbagliato tanto da aver perso tutto molto velocemente e quindi anche la mia pelle era meno elastica non avevo forme ero come dicevano tutti pelle ed ossa, adesso invece va benissimo vedo il mio corpo nutrito...

Che dire mi sento felice di aver conosciuto questi prodotti a me hanno fatto bene e li consiglio perché sono sicura che possano far solo che bene..devo dire che adesso è cambiato anche il modo di vedere il mio corpo la gente può dire ciò che vuole ma quando si sta bene dentro quando si è in forma quando le energie scoppiano da tutti i pori cambia anche la voglia di stare a sentire le critiche degli altri che adesso sono inesistenti!!!

Vi metto un po' di foto da prima del programma durante gravidanza e dopo..un bacio e pensate ad essere felici e volervi bene che sono le cose che contano di più 😘

 

Nessun commento:

Posta un commento

commenti sono graditi, per domande e informazioni specifiche scegliete una coach e scrivetele in privato!!