venerdì 25 agosto 2017

SILVIA, VEGANA, UN PASSATO DI EMICRANIE E FAME NERVOSA

Ciao, mi chiamo Silvia, ho 42 anni e sono mamma di un bimbo di 5, Davide.

Ho conosciuto il programma dopo la gravidanza, dove avevo preso la bellezza di 20 kg, di cui 10 persi subito dopo il parto, ma gli altri… no
Sono una persona molto attenta all’alimentazione da quando avevo 24 anni, età in cui, per il troppo stress (esami all’università, periodi di super lavoro ecc.), ho iniziato a soffrire di emicrania.
Non ho mai voluto prendere farmaci per via degli effetti collaterali, per cui ho cominciato a documentarmi sull’importanza dell’alimentazione.
Diventando vegetariana la situazione è notevolmente migliorata, anche se non completamente risolta.
Da qualche anno sono diventata vegana, ma comunque quando mi “strapazzo” troppo, l’emicrania ricompare.. con questo programma ho trovato la soluzione definitiva: integrando ogni giorno i micronutrienti contenuti in 30 diversi tipi di frutta e verdura cruda, dal potente effetto alcalinizzante e antinfiammatorio, non solo gli attacchi si sono notevolmente ridotti, ma prendendoli non appena li sento arrivare, li blocco sul nascere.
Che per una persona che era ridotta, a 24 anni, a stare un giorno intero come un vegetale, al buio, in completo silenzio, senza mangiare, facendo fatica addirittura a parlare e a respirare, non è poco.
Poi avevo il problema della fame nervosa, per cui magari durante il giorno mangiavo sanissimo, tanta frutta e verdura cruda, green smoothie e tutto quello che viene raccomandato, dai semi di chia alle bacche di goji, poi alla sera, dopo cena, davanti alla tv… mi abbuffavo delle schifezze più assurde: patatine, noccioline, biscottini e chi più ne ha, più ne metta.
Magari sempre vegan, ma in un nanosecondo vanificavo tutto quello che di buono avevo fatto durante il giorno… poi ho scoperto il bruciagrassi… problema risolto!!
Sarò sempre grata a questo programma perché non solo mi ha fatto ritrovare la mia forma fisica (compresa la mia pancia scolpita di cui ero sempre andata molto fiera e che ormai mi ero rassegnata a credere fosse solo un lontano ricordo…), ma soprattutto mi ha regalato una salute migliore tramite abitudini semplici e sane che posso condividere quotidianamente con tutta la mia famiglia, Davide compreso.
Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/silvia.gasparri.54
Scrivimi su Messenger: m.me/silvia.gasparri.54/


Nessun commento:

Posta un commento

commenti sono graditi, per domande e informazioni specifiche scegliete una coach e scrivetele in privato!!